Addio a Sergio Comizzoli

Addio a Sergio Comizzoli

Cari amici nei giorni scorsi e venuto a mancare Sergio Comizzoli mitico Direttore dello stabilimento  di Parma nonche’ manager in grandi aziende alimentari Plasmon, Vincenzi, Battistero, Mutti per citarne alcune. Lo vorrei ricordare postando un disegno caricatura di quegli anni opera di Maini o Maselli che rappresenta la squadra di allora (bravo che ne riconosce almeno la metà).

Sergio riuscì  a trasformare lo stabilimento  di Parma sia  dal punto di vista impiantistico che delle risorse umane in un unità produttiva  di successo portata ad esempio nel gruppo  per i brillanti risultati produttivi sia in termini economici che qualitativi. Sotto la sua guida  ci sentivamo  come dietro un “Panzer” nessuno obiettivo era irraggiungibile .Nonostante il  suo carattere burbero  riusciva a rapportarsi con tutti ,il suo atteggiamento anche quando doveva rimarcare qualche” svista “non era mai punitivo;  dopo la sfuriata  i rapporti riprendevano  senza alcun rancore sempre disponibile  ad aiutare tutti quelli che avevano bisogno, motivando tutti i collaboratori  con  tutti gli strumenti a disposizione.

Ciao Sergio grande” capitano” lo so che ci aspetterai lassù ad uno ad uno accogliendoci    con quell’intercalare milanese a te caro: ” pirla” cosa hai combinato

M.G.

 

 

2 Commenti
  • lafabbri
    Pubblicato alle 15:26h, 10 luglio

    Buongiorno a tutti, colgo l’occasione per comunicarvi che il 6 luglio ci ha lasciato Delio Fabbri. Noi figli stiamo raccogliendo articoli e aneddoti su di lui, per costruire un libro di memorie. Se voleste condividere qualche ricordo ve ne saremmo grati. Vi lascio in calce i miei recapiti.
    Un caro saluto
    Laura Fabbri
    3496117398
    laura.fabbri64@gmail.com

  • admin
    Pubblicato alle 15:39h, 10 luglio

    La ringraziamo per la segnalazione e le porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Faremo girare il suo messaggio. Se ci fosse qualcosa che desideraste pubblicare su questo sito potete inviarci qualcosa e provvederemo a mettere in risalto il materiale. Nel caso invii pure via mail a info@netbas.it (la mail del webmaster del sito) e provvederemo quanto prima. Grazie.

Pubblica un commento